top of page
  • ingame-ated

Global Game Jam 2024 in Ticino

Torna in Ticino la Global Game Jam, evento in cui la passione per i videogiochi si fonde con la creatività in un’incredibile maratona di sviluppo. Collabora con programmatori, illustratori, grafici e musicisti, l’obiettivo: realizzare un videogioco in 48 ore!



Chi può partecipare?


Tutti! Dai 16 anni in su, che tu sia un grafico, uno sviluppatore o un semplice appassionato, ti aspettiamo! Dai libero sfogo alla tua creatività, sperimenta, impara e condividi la tua passione per i giochi.


Dove e quando


L’evento si terrà presso La Filanda Mendrisio, inizierà alle 17:30 di venerdì 26 gennaio e si concluderà alle 17:00 di domenica 28 gennaio 2024. A seguire è prevista la presentazione dei giochi realizzati.


Mondiale e locale


In collaborazione con LaFilanda, SUPSI , SGDA e Banca Raiffeisen Mendrisio e Valle di Muggio. Unisciti a una rete globale di sviluppatori e porta il tuo contributo al mondo del gaming.


Premio


Riuscire a terminare un videogioco in 48 ore è già un enorme soddisfazione, grazie a Banca Raiffeisen Mendrisio e Valle di Muggio ci sarà anche un premio per il team vincitore!


Iscrizioni


La tua creatività può cambiare il gioco! Non perdere l’occasione di essere parte di questa straordinaria avventura. Iscriviti su: globalgamejam.org/jam-sites/2024/la-filanda-mendrisio

24 visualizzazioni0 commenti
Post: Blog2_Post
bottom of page